Non ho voglia di studiare, di fare niente. Non sogno nulla e non riesco a immaginarmi fra 10 anni. Non spero neanche più che riuscirò a finire l’università e tutti in paese ne saranno acidamente soddisfatti. Tutti mi chiedono di uscire ma nessuno mi vuole. Non mi va di sperare e non avrò nessuna soddisfazione. Non esistono. Non riesco a seguire le regole, non ce la faccio. Sono scema, incapace. Ci provo ad essere riconoscente anche per le piccole cose ma non ho più la forza di lottare. Se non mi vuoi dimmelo. Se ti sto sul cazzo e sono pesante, dimmelo. Se mi vuoi chiedimi di uscire. O sei uomo o te ne vai a cagare. Non capisco perché la gente non riesce ad essere chiara, perlomeno con sé stessa. Tu dici a me che sei geloso (ma di chi poi??) e intanto messaggi, ti senti e magari vai anche a letto con qualcuna pensando ancora a come lo faceva bene la tua ex. Sei scemo. Avrei voluto averti solo per poter viaggiare insieme. Adesso provo a lasciarti stare se ce la faccio, ma sono troppo arrabbiata odio essere presa per il culo, ma perché pensi di permettertelo?! Poi mi dici che ieri sera alla festa potevo venire io a parlarti, ma se facevi fatica a guardarmi in faccia ? Sei scemo. Provo a non farmi sentire più. Vorrei non essere così casta ma è il tuo comportamento che non mi da altra scelta. Ma non si corteggia più a modo in questo mondo? Gli uomini adesso sono buoni solo di attaccare bottone quando hanno il tasso alcolico a 2 mischiato a nicotina e cannabinoidi in circolazione sennò restano lì a tirarsela, fingendo di essere fighi e preziosi quando sono invece pieni di paure e con più pare di una donna col mestruo. Scantatevi mammoni, se volete scopare datevi da fare, è impegnativo per chi ha sempre avuto la pappa pronta lo so. E se la vostra ragazza che voi scambiate per una mamma/badante/cuoca/infermiera/segretaria vi lascia perché non ne può più di dover sempre avere l’iniziativa lei, di ricordarvi i vostri doveri e impegni o di avere delle corna sulla testa non prendetevi anni di lutto. Preoccupatevi piuttosto del vostro tasso di testosterone. ciao

