Mi sento un po’ sola. Solo che quando mi accade non riesco ad adattarmi perché cerco subito il contatto di qlcn e infatti adesso lo sto cercando virtualmente su questo blog. È ingiusto, ma mi mancano le persone che mi hanno rifiutato, che per due ore hanno detto sì e per mesi no. Di solito con i ragazzi sn impaziente, mi fa fatica aspettarli. Lui è la mia unica eccezione. Forse non mi va di sprecare altro fiato con altri, per cui con loro sono più diretta: o sì o no, o tutto o niente (ultimamente va molto di moda la seconda!). Invece lui lo aspetto qui. Ti rispetto troppo perché tu non abbia piena libertà di scegliere senza mie insistenze o sotterfugi (anche se mi dovrei dare una svegliata). Ormai siamo a un passo. Ma noi siamo lenti a venirci incontro; lenti, ma cmq sinceri.

20121113-222549.jpg

