Forse è stato il giusto premio al mio impegno per lo studio. Ma sono così felice!!!! Non rivelo nomi o iniziali dei tizi di cui parlo, ma diciamo che effettivamente ci sono varie (2) persone che potrebbero interessare o che mi fanno un certo effetto. Uno è importante perché é stato il mio primo amore, il primo per cui tutte le poesie e le canzoni prendevano significato, e che mi riempiva il cuore con uno sguardo (ovviamente sto parlando di tutte cose assolutamente platoniche…state leggendo il blog di un’imbranatina intendiamoci). Con il secondo é stato meno platonico, dovevamo essere ‘friends with benefits’ anche se di benefits ce ne sono stati pochi. A loro modo sembrano entrambi centrare con il mio destino.
Credo che sia una vittoria per me il tuo messaggio. Voglio la tua presenza fisica adesso col rumore di questa pioggia. Se solo la smettessi di avere paura e ti fidassi di me e facessi quel salto nel buio che ti spaventa tanto. Se siamo ancora qui a parlare di noi, se ci incontriamo per caso una delle poche volte che giro in centro al pomeriggio, se ti bastano 5 minuti per farmi girare la testa e per ritornare a essere al centro di tutto un motivo ci sarà. Mani stomaco cuore testa. Sono tuoi. Lo decidono loro, non noi due. Forse se questa é l’offerta per la legge di mercato ci deve essere anche la richiesta. Credo che tu abbia bisogno di me più di quanto io di te. Ciao bello.

