Tag

, , , ,


” I’m fine. I’m hella positive for real. I’m good,now I’m fine. And full of love and full of life.
Tell me baby what’s your story….”.Cantando a caso!
Oggi ho svuotato camera mia da polverose scartoffie antiche! Ho riempito 3 scatoloni! Conservavo tutto … Anche un sasso! Biglietti di treno, metro, ricordi di viaggi in compagnia di quella persona speciale… Fiori secchi… Camera mia non era così in ordine da quando non esisteva diciamo! Ho trovato fogli con scritte delle dediche pazzesche 🙂
e via i libri di farmacia … Via sciò! Bienvenue analisi 2! Sentite se volete programmo una vostra idea in c vediamo cosa ne salta fuori!
Ho sempre detto che non avrei mai sposato un ingegnere e l’unico modo è… Diventarlo!!! Eheh! Intanto forse mi prendono in una web radio! Yeah!!!

Tesoro parleremooo!!!! Dai che staremo bene insieme 🙂 ti piacerà ! Ma non innamorarti eh?! Che già lo sono io e qlcn deve tenere la testa sulle spalle! E calma… Non sulle mie 😉 bacio cocco <;3 ti mando un abbraccio pieno d'amore per questa notte:) non confondere il mio profumo eh?!?

20121113-224117.jpg

