Tag

, , ,


Non voglio più ragionare, analizzare fatti, episodi tra i vari se e ma.. Voglio stare coricata sul divano, o al massimo con i piedi in ammollo nella bacinella d’acqua con i sali cercando di alleggerire il dolore di vesciche e calli vari, che molto dicono riguardo il mio ultimo week end!!
E subito mi svolazzano in testa pensieri liberi, creativi.. Come farei una foto, con quale paesaggio di sfondo, che vestiti indosserei, penso senza visualizzare il futuro, senza sperare o illudermi.
La vita è un flusso, un po’ circolare, ma si fossilizza in una certa situazione quindi che motivo c’è di preoccuparsi tanto? Perché stare a rimuginare o a vivere in funzione di qualcosa che potrà accadere in futuro?
Mah… A dire la verità non dovete ascoltare la mia saggezza perché ho raggiunto pochi obiettivi prefissati, forse uno su centomila, anzi mezzo! Quindi non seguite il mio stile di vita 🙂 ciao!!! Buone vacanze!!!!! E viva il soleeee!!!!

